About me
Sono Filippo Lando, Dottore Commercialista e Revisore Legale dei conti.
La mia predisposizione a queste due professioni nasce fin da subito, avendo da sempre dimostrato molta dimestichezza e confidenza con i numeri. Tale inclinazione è aumentata ai tempi del liceo scientifico, con la curiosità di comprendere i meccanismi sottostanti alle varie realtà aziendali di successo. Da qui la scelta di intraprendere il percorso universitario magistrale in economia, culminato poi con l’abilitazione a Dottore Commercialista e la successiva abilitazione a Revisore Legale dei conti.
Dalle situazioni economiche più complesse, come quelle aziendali, a quelle più semplici, come il bilancio familiare o l’acquisto di un singolo bene, concepisco tutto come un conto economico a sè stante, ovvero come il risultato aritmetico dato dalla differenza tra ciò che entra e ciò che esce, o meglio ancora, tra ciò che potrebbe entrare e ciò che potrebbe uscire.
Al lato prettamente matematico però affianco una grande empatia nel seguire ogni mio cliente; Vivo la mia professione, non come semplice fornitore esterno di servizi, ma come parte attiva e integrante del cuore aziendale di ogni cliente che seguo.